ECOBONUS: Scopri gli incentivi fiscali per riqualificare il tuo immobile

25 maggio 2020

I nuovi incentivi fiscali (Ecobonus 110%) previsti dal Decreto Rilancio, permettono alle persone fisiche di svolgere lavori di ristrutturazione, di messa in sicurezza sismica e di miglioramento energetico agli edifici recuperando in tempi brevissimi l’intero investimento.

 

Con il nuovo Decreto Rilancio è possibile godere di importanti bonus fiscali per i seguenti interventi:

 

  • Efficientamento energetico (cd. Eco-bonus);

  • Miglioramento sismico (cd. Sisma-bonus).

 

Questi interventi, anche in combinazione tra loro e nei limiti di spesa previsti, ti permetteranno di ottenere importanti risparmi fiscali fino ad un importo del 110% di quanto speso.

 

Secondo la normativa del Decreto Rilancio, chi realizza i lavori può arrivare a non pagare nulla attraverso la cessione del credito fiscale maturato oppure  mediante l’applicazione dello sconto diretto in fattura da parte dell’impresa che realizza i lavori.

 

I soggetti beneficiari che possono usufruire di questi incentivi fiscali, sono:

 

  • Privati 

  • Condomini

  • Soggetti titolari di diritti reali su un immobile

 

Lo Studio Sator in collaborazione con la sua rete di General Contractor,  ti offre la possibilità di sfruttare questi incentivi con un progetto “chiavi in mano” che ti permetterà di pianificare, progettare e realizzare tutti gli interventi massimizzando la loro convenienza fiscale. 

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per certificare l’intero processo realizzativo  dalla progettazione alla ultimazione dei lavori.

Contattaci per maggiori informazioni all’indirizzo di posta elettronica info@studiosator.it oppure attraverso i nostri canali social media.

 

 

 

 

Archivio news

 

News dello studio

ott19

19/10/2020

SPID STUDIO SATOR

SPID STUDIO SATOR

Dal 1° ottobre 2020 e` iniziata la fase transitoria di passaggio dal PIN INPS in favore del Sistema Pubblico di Identita` Digitale (SPID).   L'INPS non rilascera` piu` nuovi PIN e cedera`

lug30

30/07/2020

BANDO REGIONE VENETO

BANDO REGIONE VENETO

La Regione Veneto ha pubblicato un bando per incentivare l’occupazione di giovani e stabilizzare i rapporti di lavoro dei dipendenti delle imprese colpite dalla pandemia.  In estrema sintesi

lug30

30/07/2020

PROROGA OBBLIGATORIA CONTRATTI A TERMINE

PROROGA OBBLIGATORIA CONTRATTI A TERMINE

Con la conversione in Legge nr. 77/2020 del Decreto Legge nr. 34/2020 (Decreto Rilancio) è stato introdotto l’art. 93 c 1 bis che dispone l’obbligatorietà della proroga per